Investigazione infedeltà coniugale

Praticamente le persone quando pensano gli investigatori privati non possono che pensare anche ad una eventuale investigazione infedeltà coniugale. semplicemente perché questi professionisti sono conosciuti principalmente per questo servizio che mettono a disposizione sia per uomini che per donne ed è un servizio che negli ultimi anni è sempre più richiesto visto che i tradimenti crescono a vista d’occhio.

Da questo punto di vista un ruolo molto importante lo ha giocato internet e quindi i vari Social o le varie app di incontri e diciamo che siccome la tentazione fa l’uomo ladro, le persone hanno avuto anche più possibilità anche di fare le loro scappatelle.

 Solo che poi a un certo punto c’è una delle due parti che non accetta questa questione e magari prova a mettere il partner o la partner con le spalle al muro per capire se i suoi sono sospetti o se effettivamente c’è stato un tradimento, però dall’altra parte non sempre c’è una certa lealtà e quindi poi una persona deve trarne le conseguenze.

Certo è che per nessuno è facile prendere una decisione del genere e cioè di andare a parlare con un investigatore privato perché tutti sappiamo dentro che dopo questa indagine nulla sarà come prima, nel senso che, se poi scopriamo che effettivamente quel tradimento c’è stato o anche più tradimenti è chiaro che il mondo ci crollerà addosso e la nostra vita cambierà per sempre.

 Però è vero che, se andiamo a parlare con un investigatore privato se non altro ci togliamo un peso che prima o poi dovevamo toglierci, anche perché giustamente possiamo essere delle persone che non amano vivere nella menzogna.

Di certo un investigatore privato ci potrà aiutare e comunque sempre sarà importante intanto andare a prendere un appuntamento per una prima visita conoscitiva, visita molto importante perché le due parti si potranno confrontare e professionista in questione vorrà sapere se ci sono degli indizi che possono giustificare l’inizio delle indagini.

 Quando affidiamo un compito ad un investigatore privato dobbiamo firmare un contratto di mandato 

 Alla fine della prima parte facevamo riferimento alla necessità di una prima visita conoscitiva con un investigatore privato che appunto, come invece suggeriamo nel titolo di questa seconda parte, ci chiederà di firmare un contratto di mandato che lo autorizza a iniziare le indagini per conto nostro.

Come sappiamo un investigatore privato ha varie frecce al suo arco per raggiungere i suoi obiettivi e quindi per esempio potrà sorvegliare la persona rispetto alla quale si hanno sospetti di una infedeltà e potrà fare anche delle registrazioni audio e video.

Però ci sono anche cose che non può fare come mettere delle microspie e sono le cosiddette regole di ingaggio che non vanno mai violate perché altrimenti un investigatore privato rischia di essere denunciato e soprattutto e rischierebbe di farsi scoprire provocando danni ai suoi clienti, perché a quel punto la persona fedifraga in questione non si farebbe più scoprire con le mani nella marmellata come si suol dire in questi casi.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!

Nome(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)
Numero Verde
Whatsapp
Email